Spazio Vip: Raoul Bova accusato di avere evaso il fisco

 Raoul Bova è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale. Lo ha deciso il giudice di Roma che ha disposto il processo per l’attore, la sorella Daniela e la sua ex moglie Chiara Giordano. La prima udienza è stata fissata il 21 settembre 2.016. la Procura di Roma contesta ai tre di avere ottenuto tra il 2.006 ed il 2.010 sgravi fiscali a cui non avevano diritto riuscendo così a pagare un’aliquota IVA più bassa del dovuto. Furioso il legale dell’attore, Giuseppe Rossodivita: “Questo rinvio a giudizio è incredibile. Raoul Bova dovrà andare a processo per dei reati da cui è già stato assolto dalla Corte di Cassazione ed anche dal Tribunale della libertà di Roma: adesso, a questo punto, faremo il processo e lo dimostreremo in aula”.

Tace l’attore che in questi giorni si trova in Sardegna a girare “Task Force – 45 Fuoco amico”, una nuova fiction che andrà in onda su Mediaset. 
Certo a dire il vero sono molti i personaggi pubblici ad essere stati accusati di questo reato (evasione fiscale), vedremo come andrà a finire la vicenda in questo caso specifico.
 
                                                                                                                                    Gianni Nizza
 
Fonte : notizia tratta da settimanale "Giallo"
 
Archivio Spazio vip :