Spazio Vip: Fedez corre nudo nel nuovo video

Gli ingredienti principali del nuovo videoclip di fedez sono : satira, travestimenti, nudi integrali, J-ax e Rocco Siffredi.

 L’ormai noto cantante rapper italiano fa parlare di sè per via di un video molto provocatorio. Si tratta infatti di una parodia della televisione e della politica italiana il cui titolo è già molto pungente “non c’è due senza trash”. Il rapper ha deciso di prendere di mira la nota presentatrice Barbara D’Urso e la sua tv popolare “pomeriggio cinque”, è Fedez ad interpretarla, nel suo salotto televisivo della mediaset con parrucca, rossetto e collana di perle. Un sarcasmo che coinvolge a ritmo di musica anche altri personaggi famosi: da Alessandra Mussolini che non è altro che un busto del nonno con una parrucca, a Daniela Santanchè in versione bambola gonfiabile. Ad accompagnare Fedez nel video provocazione ci sono anche Fabio Rovazzi,  i Pantellas e i The Show ( i più famosi youtubers italiani ),  il grande J-ax e Rocco Siffredi dove corre nudo insieme a Fedez. C’è anche la parodia del trio Il Volo (vincitori dell’ultimo  Sanremo) che fa autografi alle vecchiette.  J-ax e Fabio Rovazzi si divertono ad imitare la famosa Benedetta Parodi nel suo amato programma “Cotto e Mangiato”, inoltre il nostro rapper protagonista interpreta un insolito Matteo Salvini in veste di supereroe,  anzi da super-Salvini. Fedez nel video che sta facendo il giro del web imita anche Brumotti di Striscia la Notizia su una bicicletta rosa da bambina, e Federica Sciarelli di “chi l’ha visto?”. 

Cosa ne penseranno i personaggi presi di mira nella nuova trovata di Fedez?.....Non resta che aspettare una nuova puntata di pomeriggio cinque !!!
 
 
                                                                                                                                       Silvia Stella
 
Archivio