Editoriale redazione 104

 L’associazione 104 nasce nel 2007 e ad oggi vanta numerose attività, per renderle accessibili a tutti nel 2015 nasce la “Redazione 104” dove i volontari si dedicano con passione alla scrittura di pezzi informativi su varie tematiche.

C’è molta strada da fare per abbattere tutte quelle barriere che dalla sua nascita l’associazione si è ripromessa di abbattere e per questa ragione vogliamo con l’aiuto di carta e penna, parole ed emozioni far sapere a tutti che noi ci siamo!
Il giornale si vuole occupare di informare nel vero senso della parola, quanti siano interessati riguardo attualità, tecnologia, arte e cultura, sport, manifestazione ed eventi. Argomento molto trattato sarà l’accessibilità per i disabili con tantissime notizie e novità per chiunque volesse tenersi aggiornato, e la rubrica “Chiedi alla 104” dove sarà possibile chiedere informazioni riguardo argomenti come: consulenze legali, e medico-legali.
Non solo argomenti importanti ma anche svago, attualità, rompicapo.
L’idea nasce dalla voglia dei nostri volontari di aggiornarsi e tenere aggiornati quanti più possibili sullo stile di vita, sulle opportunità, sui sogni e sulle speranze, di chi ogni giorno affronta delle battaglie personali non indifferenti. 
Ricordandovi che nessuno dei volontari è giornalista e chiedendovi quindi di essere clementi vi auguriamo buona lettura!
 
                                                                                                                           Roberta Grasso