Spazio Vip: Fabrizio Corona non più in cella

 La particolare figura dello spettacolo, non che primo indagato nell’indagine scandalo denominata “vallettopoli”, (estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport), al quale la corte suprema di cassazione il 28 gennaio 2015 ha inflitto ben 13 anni e 2 mesi di reclusione è uscito dal carcere. Tre giorni fa è giunta la notizia che Fabrizio Corona è stato scarcerato dall’istituto penitenziario di Opera (Milano) dopo soli 2 anni di detenzione.

“Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità” così Corona riferisce al suo legale durante l’udienza per la concessione della detensione domiciliare per ragioni di salute (articolo pubblicato il 22 gennaio 2015 su tgcom). Grazie alla concessione datagli dal giudice, Fabrizio Corona dovrà scontare la pena residua di 5 anni seguendo il programma di recupero all’istituto Exodus di don Mazzi, dove sarà a stretto contatto con i volontari della comunità di Lonate Pozzo, il provincia di Varese. Non resta che augurargli una buona guarigione. 

Intanto la sua ex  BELEN RODRIGUEZ inaugura il suo ristorante chiamato “Ricci” a Milano, insieme al marito Stefano De Martino accanto a molti vip come Joe Bastianich e tanti altri, sorseggiando champagne.

                                                                                                                                                                                                                                                                                               Silvia Stella