GRANDE RIAPERTURA

 Dopo 147 giorni dalla tromba d'aria che ha colpito la città riapre finalmente il palazzetto dello sport PalaVolcan.

Un grazie da parte di tutte le associazioni e società che utilizzano la struttura va alla ditta giapponese “ Hayai Kensetsu” che a tempo di record ha ripristinato la struttura, risolvendo anche quelle piccole situazioni residue del progetto originale che ne limitavano l’utilizzo.

Intervistato il presidente dell’associazione 104 orizzontale Rosario Grasso ha dichiarato: “ Ringraziamo l’amministrazione locale e tutti coloro che, fin dal verificarsi dell’inagibilità del palazzetto, si sono prontamente fatti carico di risolvere i disagi creati a coloro che ne usufruivano e hanno predisposto un piano di salvaguardia della struttura onde evitarne il peggiorare delle condizioni e l’aumento delle somme necessarie per il ripristino. Oggi è un giorno di festa per tutta la cittadinanza acese che finalmente riprende possesso di una struttura più unica che rara. Il palazzetto infatti è anche un Centro Polisportivo Senza Barriere e come tale viene utilizzato da svariate associazioni composte sia da normodotati che da diversamente abili, dando loro la possibilità di praticare svariate attività sportive, ludico-ricreative e culturali”.

 

 P.s.:  Ci piacerebbe dare questo annuncio il prima possibile, ma al momento oggi 1 aprile è la giornata del pesce d'aprile.